Per tutti coloro che stanno avendo con iOS difficoltà nella configurazione dell'APN qualche giorno fa ho creato questo post spero possa tornarvi utile
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Hotospot-Iphone/td-p/222739
Ciao Nick33, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, marca e modello del cellulare o modem, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @frameshift, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona. Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.
seguita la procedura senza alcun risultato, continua a darmi lo stesso messaggio "contattare vodafone it"
Ciao @Fioccoho: @Erika73, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it facendo attenzione a non lasciare spazi) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.