annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bru.Ver, inviaci in privato un recapito e il codice fiscale della persona che sta tentando l'attivazione/acquisto. Eseguiremo una verifica al più presto. Buona serata

Bru.Ver
Grande
Grande
Come faccio ad inviarvi in privato il codice fiscale?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bru.Ver, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Hotony
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo tutta la trafila,mi dice di inserire il codice inviato mi da voi,solo che non o ricevuto nulla.ho richiesto il codice ,ma niente da fare,anzi mi dite che devo attendere 1 ora per richiedere il codice.....presumo che ci sia qualche problema,potete aiutarmi a risolverlo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hotony,

il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gigingiro
Grande
Grande

Ho cercato di attivare una SIM per mia mamma che ha 81 anni ma dopo aver seguito la procedura (2 volte a fatica) arriva un messaggio che dice che non vanno bene. È possibile inviarvi delle scansioni e video senza passare dalla app?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigingiro, l'attivazione della Sim deve avvenire tramite App (o puoi attivarla in uno dei nostri centri) prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Ti lascio il link con maggiori info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gigingiro
Grande
Grande

La App ha detto che il processo di registrazione era tutto ok e il messaggio successivo che dice che ci sono problemi è generico, non dice perché e cosa non va bene, tipo non ho voglia di guardare le tue foto...

Visto che la app ha problemi è possibile attivare la sim che è arrivata a casa in un negozio?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigingiro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
gigingiro
Grande
Grande

Ho acquistato una SIm con la formula 'Ho tanti amici' per mia mamma, ma con la app proprio non se ne viene fuori oltre alla difficoltà che mia mamma ha con la fotocamera sembra un po' un muro di gomma, se è possibile mandare video e foto scattati senza la app forse possiamo risolverla, altrimenti se mi dite che è possibile attivarla in negozio posso fare così anche se sembra un po' strano e giustamente mi farà pagare come se fossi andato da loro.

0 Kudos