annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno il mio iPhone non mi fa da hotspot dopo aver impostato tutti i parametri

DGDino
Grande
Grande

Io e mia moglie abbiamo due iPhone 4s e l’hotspot funziona. 

Dopo i problemi avuti come tutti voi, ho risolto andando in 

Impostazioni/Cellulare/Rete dati cellulare

e sul fondo selezionare “Ripristina impostazioni”. 

Vi troverete come APN (se ricordo bene) qualcosa con Vodafone;

dovete solo cancellare e inserire come apn :

web.ho-mobile.it

0 Kudos
AnnA6
Grande
Grande

Io ho un 6s Plus sono mesi vhe faccio tentativi e non funziona nulla... forse devo cambiare operatore...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnA6, ti ho contattato tramite un messaggio privato. Nel frattempo hai verificato che le impostazioni del tuo dispositivo siano state inserite come previsto nella seguente guida?

Al seguente link tutti i dettagli:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Sono a tua disposizione se hai bisogno del mio supporto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Provate ad attivare il Bluetooth e wi - fi vi dovrebbe comparire sul display una striscia blu e Mettere
apn : internet.ho-mobile.it
0 Kudos
Aduf
Grande
Grande
Non compare proprio la voce hotspot personale all'interno di "rete dati cellulare"
0 Kudos
Wr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho provato tutto ma dice sempre di visitare Vodafone IT (iphone 4S)

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wr,

prova a ripristinare le impostazioni di rete del tuo dispositivo e ad effettuare la configurazione manuale dell'hotspot inserendo i parametri che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Wr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non va, le ho provate tutte. ripristinato, provato gli APN, messo la I grande... non va dice sempre di contattare Vodafone IT

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wr, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
AndreaVndt
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, ho provato già tutte le procedure indicate. Potrei ricevere anch’io assistenza? Grazie
0 Kudos