annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno il mio iPhone non mi fa da hotspot dopo aver impostato tutti i parametri

bizio_88
Grande
Grande

Buongiorno, purtroppo mi ritrovo con lo stesso problema da giorni, ho letto e provato ogni tipo di configurazione ma non funziona l'hotspot sul mio iphone xs. Se clicco su "Imposta hotspot personale" Mi mostra il messaggio"Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT"

 

Qualcuno ha risolto?

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bizio_88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
bizio_88
Grande
Grande

Salve @Deborah11 ho già inviato un messaggio privato con i dati richiesti.

Ho riprovato ora ma non mi fa inviare altri messaggi privati.

Se non dovesse trovare il mio messaggio in posta in arrivo riproverò appena possibile

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bizio_88, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Bobbi1
Grande
Grande
Anche io stesso problema, iPhone 7
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bobbi1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos