Ciao @Bobbi1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @bizio_88, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve @Deborah11 ho già inviato un messaggio privato con i dati richiesti.
Ho riprovato ora ma non mi fa inviare altri messaggi privati.
Se non dovesse trovare il mio messaggio in posta in arrivo riproverò appena possibile
Grazie
Ciao @bizio_88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno, purtroppo mi ritrovo con lo stesso problema da giorni, ho letto e provato ogni tipo di configurazione ma non funziona l'hotspot sul mio iphone xs. Se clicco su "Imposta hotspot personale" Mi mostra il messaggio"Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT"
Qualcuno ha risolto?
Ciao @Wr, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
non va, le ho provate tutte. ripristinato, provato gli APN, messo la I grande... non va dice sempre di contattare Vodafone IT
Ciao @Wr,
prova a ripristinare le impostazioni di rete del tuo dispositivo e ad effettuare la configurazione manuale dell'hotspot inserendo i parametri che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona serata.