annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno il mio iPhone non mi fa da hotspot dopo aver impostato tutti i parametri

Wr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho provato tutto ma dice sempre di visitare Vodafone IT (iphone 4S)

0 Kudos
Aduf
Grande
Grande
Non compare proprio la voce hotspot personale all'interno di "rete dati cellulare"
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Provate ad attivare il Bluetooth e wi - fi vi dovrebbe comparire sul display una striscia blu e Mettere
apn : internet.ho-mobile.it
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnA6, ti ho contattato tramite un messaggio privato. Nel frattempo hai verificato che le impostazioni del tuo dispositivo siano state inserite come previsto nella seguente guida?

Al seguente link tutti i dettagli:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Sono a tua disposizione se hai bisogno del mio supporto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
AnnA6
Grande
Grande

Io ho un 6s Plus sono mesi vhe faccio tentativi e non funziona nulla... forse devo cambiare operatore...

0 Kudos
DGDino
Grande
Grande

Io e mia moglie abbiamo due iPhone 4s e l’hotspot funziona. 

Dopo i problemi avuti come tutti voi, ho risolto andando in 

Impostazioni/Cellulare/Rete dati cellulare

e sul fondo selezionare “Ripristina impostazioni”. 

Vi troverete come APN (se ricordo bene) qualcosa con Vodafone;

dovete solo cancellare e inserire come apn :

web.ho-mobile.it

0 Kudos
ale_prince
Grande
Grande

con iphone 6s nessun problema

0 Kudos
claucom
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema con iPhone 4s se tento di schiacciare il pulsante hotspot personale mi mostra un messaggio che mi invita ad andare sul sito Vodafone.

0 Kudos
Coco1399
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con Iphone7
0 Kudos
Franc1
Grande
Grande
Non credo dipenda dal modello del cellulare. Io ho un iPhone XS Max e non mi fa andare in hotspot.