annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno il mio iPhone non mi fa da hotspot dopo aver impostato tutti i parametri

AleP
Grande
Grande
 
0 Kudos
25 RISPOSTE 25
AleP
Grande
Grande
Resta sempre come operatore la Vodafone, e quando clicco su imposta hotspot mi appare un messaggio che mi dice di chiamare la Vodafone
Jagoda
Operatore

Ciao AleP Grande, se ha un iPhone o un iPad e non riesce a navigare in hotspot, assicurati di aver inserito l’APN Internet.ho-mobile.it con la “I” maiuscola.  Buona serata. 

Angy70
Grande
Grande
Stesso problema. Non consente di impostare hotspot. Se clicchi imposta hotspot esce un messaggio che consiglia di visitare la pagina Vodafone. Ripeto; non è un problema di lettera maiuscola o minuscola, non fa proprio inserire nulla!
0 Kudos
Salvi
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, credo dipenda dal modello di cellulare, per es.  con l' IPHONE 4s non va l'hotspot.

0 Kudos
p.morsello
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema con iPhone 4s se tento di schiacciare il pulsante hotspot personale mi mostra un messaggio che mi invita ad andare sul sito Vodafone.
Franc1
Grande
Grande
Non credo dipenda dal modello del cellulare. Io ho un iPhone XS Max e non mi fa andare in hotspot.
Coco1399
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con Iphone7
0 Kudos
claucom
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema con iPhone 4s se tento di schiacciare il pulsante hotspot personale mi mostra un messaggio che mi invita ad andare sul sito Vodafone.

0 Kudos
ale_prince
Grande
Grande

con iphone 6s nessun problema



 

0 Kudos