Ciao @giuseppepi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
ciao benedetta, perchè con tim ed iliad funziona? Ho provato tutte le configurazioni che mi hai suggerito ma niente!!! Mi troverò ad essere costretto a cambiare operatore....
Tra le varie discussioni in officina ho visto che un altro utente ha avuto lo stesso problema con la stessa chiavetta LDW931 come ha risolto poi lui ? Gli ho inviato un messaggio ma non mi ha risposto....
Ciao @giuseppepi, ti informo che ho. non prevede blocchi sui dispositivi, ne prevede procedure di sblocco. Potresti provare a sentire la casa produttrice della chiavetta per verificare. Resto a tua disposizione. Buona serata.
si, il problema non si è mai risolto. Con sim diversa da HO navigo sulla pennetta con quella HO no!
Se la sim HO la metto in un cellulare funziona. Credo che ci sia un blocco sul device da parte di HO MOBILE.
Ciao @giuseppepi, riscontri ulteriori criticità con la connessione hotspot oppure hai ulteriori necessità? Sono a tua disposizione, contattami in privato. A presto!
Ciao @giuseppepi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ciao tigarba,
poi sei riuscito a risolvere ?
Ho lo stesso problema.....
grazie
Buongiorno, segnalo che con chiavetta 4g LDW931 versione V2.0_20221017 non riesco proprio a navigare in internet. Le ho tentate tutte le modalitå di inserimento manuale dell'APN. L'ho provata con le Sim di altri 2 operatori senza rilevare alcun problema. Mi auguro di non essere costretto a migrare verso altri operatori.
Cordiali saluti
Tiziano