- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti.
Ho il medesimo problema.
Ho già provato a rimuovere il pin ed ho messo come indirizzo APN sia internet.ho-mobile.it che web.ho-mobile.it. Ho anche riavviato e resettato ma nulla.
Aiuto.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ziojock, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Reset modem
Nome: ho-mobile
Apn: web.ho-mobile.it
Poi ho provato:
Reset modem
Nome: ho-mobile
Apn: internet.ho-mobile.it
Naturalmente in tutti i casi il pin della sim era stato già tolto.
La cosa strana è che prima funzionava perfettamente con sim ho mobile, dopo un riavvio per mancanza dell'energia elettrica non ha più funzionato, non vede la sim ho.mobile mentre quella di altri operatori si.
Ho provato ad inserire una nuova sim ho mobile ma sempre assenza totale di segnale.
Ho tentato anche una ricerca manuale della rete, vede quella vodafone ma manualmente non mi fa collegare, in automatico totale assenza.
Come posso risolvere?
P.s. la stessa sim all'interno di un router 4g netgear funziona perfettamente.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho inserito il valore del APN ma comunque non riesco a navigare... ci sono altri parametri da verificare?
La luce del router è verde e la ricezione è ottima
Grazie
@Owen ha scritto:Ciao @Skywalker1, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Skywalker1, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Owen, le tue indicazioni sono state preziose, ma ho anche chiamato un amico che è molto più bravo di me con i computer e con internet e oltre a seguire i suggerimenti, ha anche resettato il modem premendo (con una graffetta aperta - come si fa quando si vuole aprire il cassettini della SIM) ma qui tenendo premuto nel forellino del Reset che è sotto il modem e mandenendo la pressione 8-9 secondi; perchè in tutti i miei vari tentativi avevo sconfigurato le impostazioni di base del router.
Comunque ora il router con la SIM Ho. viaggia bene.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Skywalker1, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per configurare il mio router Huawei B818-263. grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »