annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, non riesco a configurare il mio router Huawei B818-263

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @burney, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
burney
Grande
Grande

Salve.

Il problema persiste.

Il mio numero ho.mobile è 379xxxxxxx (ma sta migrando verso verso 351xxxxxxx).

Il numero alternativo a cui contattarmi è: 328xxxxxxx

Il router è un Huawei B818-263.

Il titolare: Claudio Cicxxxx C.F.: ccrxxxxxxx

0 Kudos
Donato84
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema ....Configurazione huawei b818
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donato84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
gianpaolo61
Grande
Grande

salve ho un router b818 funziona in ternet, ma non fa ricevere chiamate e uscire con la RJ11 collegato a un cordless, come va' configurato? perche non si riesce a farlo funzionare, anche se vodafone a lasciato il 3G, con questo router non funziona le chiamate. grazie per assistenza.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianpaolo61, ti informo che attualmente il servizio Voip può funzionare, ma non è garantito da ho. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Romeo20
Grande
Grande
Ciao owen ho fatto come scrivi ma continua a non funzionare.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo20,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
avatardiablo
Grande
Grande
buongiorno ho lo stesso problema. con router b818-263. la sim ho non riesco a farla viaggiare. prima andava mesi fa. oggi mi serviva, non ce stato verso. provato di tutto
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@avatardiablo personalmente non lo possiedo ma so per certo che devi impostarlo su rete 4G e con apn web.ho-mobile.it 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos