Salve a tutti.
Ho il medesimo problema.
Ho già provato a rimuovere il pin ed ho messo come indirizzo APN sia internet.ho-mobile.it che web.ho-mobile.it. Ho anche riavviato e resettato ma nulla.
Aiuto.
Ciao @ziojock, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ho inserito il valore del APN ma comunque non riesco a navigare... ci sono altri parametri da verificare?
La luce del router è verde e la ricezione è ottima
Grazie
@Owen ha scritto:Ciao @Skywalker1, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione.
Ciao @Skywalker1, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
Grazie Owen, le tue indicazioni sono state preziose, ma ho anche chiamato un amico che è molto più bravo di me con i computer e con internet e oltre a seguire i suggerimenti, ha anche resettato il modem premendo (con una graffetta aperta - come si fa quando si vuole aprire il cassettini della SIM) ma qui tenendo premuto nel forellino del Reset che è sotto il modem e mandenendo la pressione 8-9 secondi; perchè in tutti i miei vari tentativi avevo sconfigurato le impostazioni di base del router.
Comunque ora il router con la SIM Ho. viaggia bene.
Ciao @Skywalker1, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione.
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per configurare il mio router Huawei B818-263. grazie
Risolto vai alla soluzione