annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, non riesco a configurare il mio router Huawei B818-263

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @avatardiablo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stefanofc
Grande
Grande
Pure io lo stesso problema, inserisco sim ho mobile e non si collega ne dopo il reset ne dopo aver inserito L apn… non va con ho, postemobile ( con nessuna sim che usa la rete vodafone)
0 Kudos
Stefanofc
Grande
Grande

salve, ho un huawei b818-263, ho inserito una sim ho mobile ma la spia mode mi resta di colore rosso... ho provato a resecare il modem e la spia resta rossa... ho cambiato l APN sia con Internet.ho-mobileit che con web.ho-mobile.it ma òa spia resta di colore rosso... cosi me lo fa sia con la sim ho, con l sim postemobile, con la sim rabona... ( con sim che si appoggiano a rete vodafone, con iliad, very va che e' una bomba), come posso risolvere?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanofc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Youssef4
Grande
Grande

Salve a tutti pure io ho lo stesso problema

0 Kudos
Youssef4
Grande
Grande

Ho provato con a cambiare l'apn con i 2 proposti ma niente la spia mode rimane rossa

0 Kudos
Boroni
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
La spia mode rimane rossa nonostante abbia
resettato,cambiato Apn,disattivato pin della Sim.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boroni, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
mauro.sgarra
Grande
Grande
Salve anche io con 818 ho problemi di connessione e rimane sempre rossa la spia, come avete risolto il problema?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro.sgarra, il router è 4G? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos