annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare Router D-Link DWR 921

Orsone9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, io uso il d-link dwr730 con questa configurazione (e funziona bene): Apn internet.ho-mobile.it - protocollo ipv4 - autenticazione chap
gianluk1
Grande
Grande

ciao Benedetta, ma quello che scrivi significa che non si può utilizzare sim ho con router 4g? mi sembra che qualcunoabbia scritto che invece funziona bene..grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianluk1, la sim potrebbe funzionare anche all'interno di un router dove impostato correttamente il nostro punto di accesso. L'utilizzo non è garantito nel senso che le nostre sim non nascono per quell'uso. Consigliamo infatti, se non dovesse attivarsi la connessione, di contattare l'assistenza del dispositivo. Buona giornata! 

0 Kudos
Dennjs76
Grande
Grande
Ciao., io ho configurato tutti i parametri correttamente. Inizialmente si connette e navigo, dopo qualche istante però non va più, provo ad effettuare Speed Test è mi risulta "test latenza non superato". Non riesco a venirne a capo . Qualcuno che mi possa fornire informazioni utili a risolvere ??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dennjs76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se le sim nascono solo per il cellulare dovrebbe essere scritto prims dell'acquisto
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chefmosco, come posso esserti utile? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad un rapido supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Nick2111
Grande
Grande
Ciao ho router dlink ma non funziona con ho.mobile come posso configurare? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick2111, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router e non riesci con le impostazioni standard, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nick2111
Grande
Grande
Ciao mi dispiace ma non funziona, mi sembra non siate compatibili con il modem dlink a quello che mi dice l’assistenza
0 Kudos