Ciao @Nick2111, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router e non riesci con le impostazioni standard, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @chefmosco, come posso esserti utile? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad un rapido supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @gianluk1, la sim potrebbe funzionare anche all'interno di un router dove impostato correttamente il nostro punto di accesso. L'utilizzo non è garantito nel senso che le nostre sim non nascono per quell'uso. Consigliamo infatti, se non dovesse attivarsi la connessione, di contattare l'assistenza del dispositivo. Buona giornata!
ciao Benedetta, ma quello che scrivi significa che non si può utilizzare sim ho con router 4g? mi sembra che qualcunoabbia scritto che invece funziona bene..grazie