annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare Router D-Link DWR 921

Nick2111
Grande
Grande
Ciao mi dispiace ma non funziona, mi sembra non siate compatibili con il modem dlink a quello che mi dice l’assistenza
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick2111, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router e non riesci con le impostazioni standard, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nick2111
Grande
Grande
Ciao ho router dlink ma non funziona con ho.mobile come posso configurare? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chefmosco, come posso esserti utile? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad un rapido supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se le sim nascono solo per il cellulare dovrebbe essere scritto prims dell'acquisto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dennjs76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Dennjs76
Grande
Grande
Ciao., io ho configurato tutti i parametri correttamente. Inizialmente si connette e navigo, dopo qualche istante però non va più, provo ad effettuare Speed Test è mi risulta "test latenza non superato". Non riesco a venirne a capo . Qualcuno che mi possa fornire informazioni utili a risolvere ??
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianluk1, la sim potrebbe funzionare anche all'interno di un router dove impostato correttamente il nostro punto di accesso. L'utilizzo non è garantito nel senso che le nostre sim non nascono per quell'uso. Consigliamo infatti, se non dovesse attivarsi la connessione, di contattare l'assistenza del dispositivo. Buona giornata! 

0 Kudos
gianluk1
Grande
Grande

ciao Benedetta, ma quello che scrivi significa che non si può utilizzare sim ho con router 4g? mi sembra che qualcunoabbia scritto che invece funziona bene..grazie

0 Kudos
Orsone9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, io uso il d-link dwr730 con questa configurazione (e funziona bene): Apn internet.ho-mobile.it - protocollo ipv4 - autenticazione chap