annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare router wifi 4GLTE

Pisto
Grande
Grande

Sto provando a configurare via modem 192.168.100.1 i dati di un router wifi 4GLTE per utilizzarlo in hotspot , Ho inserirto nelle impostazioni  (APN) specifico:

Nome nella connessione: ?

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: any

Password: any

Il wifi si collega  all'Ipad ed al  cellulare ... è connesso, ma poi  non si collega in  internet !!!!

Ho provato anche APN:     Internet.ho-mobile.it      e        web.ho-mobile.it

Mi può aiutare?

Grazie

32 RISPOSTE 32
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pisto, potresti cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo da configurare in hotspot? A presto!

0 Kudos
Emiliano1
Grande
Grande
Problema simile con Tp link mr200. Si connette ma navigazione lenta e instabile.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emiliano1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Claudio-steve
Grande
Grande

Stesso problema con router r216 huawei , si connette a internet ma non permette la navigazione ai dispositivi connessi in Wi-Fi 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio-steve, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Emiliano1
Grande
Grande

Può contattarmi in privato al 3474355031

0 Kudos
davideb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho lo stesso router e lo stesso problema. qualcuno può aiutarmi.

La marca del router (chipset) è qualcomm

0 Kudos
davideb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho lo stesso router e lo stesso problema. qualcuno può aiutarmi.

La marca del router (chipset) è qualcomm


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @Pisto, potresti cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo da configurare in hotspot? A presto!


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davideb,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Continua a seguirci, buona giornata.

 

0 Kudos