annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare volte

Maxgra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ..non riesco ad attivare l'opzione di volte. Ho uno smartphone ai 2018 con Android 9/10 aggiornato da poco .
Vi chiedo di aiutarmi x favore. Grazie max
11 RISPOSTE 11
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxgra, Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione

0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao. 

Ho anche io lo stesso problema, mentre sono a telefono non riesco a navigare.

Ho un OnePlus Nord.

Sapreste dirmi come dovrei configurare l'APN?

Grazie!

0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiungo che sono passato da qualche giorno a questo cellulare, che ha il 5G e il VoLTE abilitato.

Sul mio precedente, un Huawei P10 Plus (4 anni fa..) il VoLTE funzionava senza batter ciglio.

Non è credibile che su questo non funzioni.

 

Dipende dall'APN configurato o non c'entra nulla?

Grazie mille

0 Kudos
Timmy
Grande
Grande
4g
0 Kudos
teresa11
Grande
Grande
io ho un cellulare j3 2017
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @teresa11, mi spiace, ma attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli abilitati al servizio. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
g.borloni
Grande
Grande

Buongiorno, ho un galaxy s9 + e il VOLTE non mi funziona anche se abilitato, quando ho hotspot attivo e rispondo alla chiamata cessa funzione di internet

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g.borloni, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
vda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cari Capi ho.fficina, potremmo gentilmente avere TUTTI una parola chiara e definitiva sul problema VoLTE? Di fatto, da quando è iniziata la dismissione del 3G da parte di ho., il servizio Voice over LTE non funziona più. 

 

Sono stanco di telefonare al Customer Care dove puntualmente devo rispiegare che il mio Nokia 5.1, anche se non presente negli elenchi ufficiali ho., è tuttavia abilitato al VoLTE: ne è garante Nokia e la cosa è inequivocabilmente dimostrata dal fatto che ho lungamente utilizzato VoLTE prima che ho. disabilitasse il servizio.

 

D'altra parte, per ammissione degli stessi operatori del 19.21.21, sono moltissime le chiamate di clienti che, pur con modelli "ufficialmente" abilitati al VoLTE, in questo periodo non riescono ad utilizzare il 4G/LTE durante una chiamata voce.

 

Francamente mi sfugge il motivo di questa omertà da parte di ho. nell'ammettere apertamente il problema e fornire all'utenza una data certa di ripristino. del servizio.

 

Anche dal punto di vista commerciale credo sia controproducente per un'azienda nascondere le proprie inefficienze di fronte all'evidenza dei fatti. Al contrario, un simile atteggiamento finisce per compromette il rapporto di fiducia con la propria clientela.