annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Internet senza successo

ho.risolto Vai alla soluzione
Akt12
Grande
Grande
Buongiorno!
Ho cambiato cellulare e nel nuovo dispositivo non riesco a configurare l’internet.
Ho scaricato l’app secondo le istruzioni, anche più volte... ma nulla da fare🤨
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Componi il numero 421113 seguendo le istruzioni che esso ti dice ti manderà un messaggio dove tu devi mettere il codice che ti daranno loro per configurare internet

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale cellulare hai ?
0 Kudos
Akt12
Grande
Grande
iPhone Xs
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Componi il numero 421113 seguendo le istruzioni che esso ti dice ti manderà un messaggio dove tu devi mettere il codice che ti daranno loro per configurare internet
0 Kudos
fedemcm92
Benvenuto
Benvenuto
Idem
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akt12, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni:

 

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.

Riavvia il dispositivo.

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos