annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Xiaomi mi 8 lite

Samu3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Praticamente dopo l'aggiornamento ad Android pie non mi funziona più la connessione dati e ho già provato con vari apn ma non funzionano,qualche soluzione?
45 RISPOSTE 45
Fabio24
Grande
Grande
Anche io avevo lo stesso problema, ma ho risolto togliendo e rimenttendo la sim! Prova e dimmi se funziona anche a te Smiley Felice
0 Kudos
Samu3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok ora provo

0 Kudos
Samu3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente non funziona
0 Kudos
Samu3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato a mettere la SIM nello slot secondario e funziona

Non posso usufruire della micro SD ma almeno posso usare la connessione finché non viene risolto il problema 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samu3, ti invito a reinserire la SIM ho. nello slot principale ed a seguire la procedura di configurazione manuale del punto di accesso. Al seguente link trovi la guida: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inoltrato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Samu3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo già provato e comunque ho rifatto la procedura e niente non va mentre se metto la SIM nello slot secondario funziona con la stessa apn
0 Kudos
Lorenzo11
Grande
Grande

Ho un Mi8Lite ed ho lo stesso identico problema indicato nei post precedenti.
Ho provato a risolvere seguebdo tutti i metodi sopra consigliati, ma nulla funziona;

o meglio la sim torna a connettersi solo se messa sullo slot2.
Purtroppo non posso tenere la sim sullo slot2 in quanto ho necessità di avere istallata la scheda SD.

 

Nel frattempo  è stata trovata qualche soluzione al problema?

Mi dispiacerebbe essere costretto a cambiare operatore per trovare un sim compatibile con il mio telefono.

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Parnic69
Grande
Grande

Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema. Xiaomi Mi 8 Lite dopo l'aggiornamento a Pie non naviga più. Ho provato di nuovo ad impostare manualmente l'apn, ma niente, anche mettendo quello per i telefoni Xiaomi.

Dopo provo a spostare la scheda e vi farò sapere, però questa soluzione mi sembra strana perchè sei impossibilitato ad utilizzare l'espansione di memoria. 

 

0 Kudos