Ho installato l'aggiornamento alla MIUI Global Stabile vers. 10.3.1.0, ma purtroppo non è cambiato nulla.
Sullo slot 1 non riesco a navigare, o meglio, specifichiamo, non navigo con il profilo web ma se metto il tethering (quindi uso il profilo internet) chi si connette al mio smartphone naviga senza problemi.
Pertanto è da escludersi un problema hardware, anche perchè se sullo slot1, metto una sim di altro operatore, non ho problemi a connettermi.
Gentile assistenza vi invito a configurare opportunamente l'APN web onde risolvere la faccenda.
Ciao @Fa.Do,
se necessiti della configurazione hotspot per utenti esperti, puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
Ciao @Lorenzo11, ti invito a riscrivermi dopo aver aggiornato il tuo dispositivo, in modo da poter effettuare delle verifiche insieme. Grazie e buona serata.
So che è uscito un nuovo aggiornamento della MIUI Global Stabile vers. 10.3.1.0, purtroppo per me non è ancora disponibile.
Qualcuno può dire se il problema è risolto o meno?
Ho effettuato ingenuamente l'aggiornamento ed ora il mio mi8 lite non si connette più alla rete,
Avete trovato una soluzione?
Confermo quanto sopra detto da I.m.videomaker85!
Anche a me succede lo stesso.
Allora riepilogando nel mio caso abbiamo:
Mi8lite, sim ho- su slot1, scheda SD su slot2, APN impostati come da ripristino, quando attivo la connessione dati non riesco a navigare.
Se invece attivo anche l'hotspot del Mi8lite, io continuo a non navigare, ma chi si connette a mio hotspot del Mi8lite va in rete senza nessun problema.
In pratica il mio Mi8lite fa andare gli altri su internet, ma non riesce ad andarci lui. Incredibile.
Comunque si potrebbe concludere che sullo slot1 del Mi8lite almeno l'APN internet.ho-mobile.it riesca a connettersi alla rete.