annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Xiaomi mi 8 lite

Lorenzo11
Grande
Grande

Ho installato l'aggiornamento alla MIUI Global Stabile vers. 10.3.1.0, ma purtroppo non è cambiato nulla.

Sullo slot 1 non riesco a navigare, o meglio, specifichiamo, non navigo con il profilo web ma se metto il tethering (quindi uso il profilo internet) chi si connette al mio smartphone naviga senza problemi.

Pertanto è da escludersi un problema hardware, anche perchè se sullo slot1, metto una sim di altro operatore, non ho problemi a connettermi.

Gentile assistenza vi invito a configurare opportunamente l'APN web onde risolvere la faccenda.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fa.Do,

mi fa piacere che tu abbia risolto.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio,ma io risolto il problema,grazie alla guida,nel mio redmi 6 con mi 9 global funzionato alla grande, provate
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fa.Do,

se necessiti della configurazione hotspot per utenti esperti, puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prima esisteva una procedura qui per utenti esperti, e io che ho uno Xiaomi redmi 6 con rom cinese l,hotspot funzionava alla grande la procedura..mai nessun problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo11, ti invito a riscrivermi dopo aver aggiornato il tuo dispositivo, in modo da poter effettuare delle verifiche insieme. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Lorenzo11
Grande
Grande

So che è uscito un nuovo aggiornamento della MIUI Global Stabile vers. 10.3.1.0, purtroppo per me non è ancora disponibile.
Qualcuno può dire se il problema è risolto o meno?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicu,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Nicu
Grande
Grande

Ho effettuato ingenuamente l'aggiornamento ed ora il mio mi8 lite non si connette più alla rete,

Avete trovato una soluzione?

0 Kudos
Lorenzo11
Grande
Grande

Confermo quanto sopra detto da I.m.videomaker85!
Anche a me succede lo stesso.

Allora riepilogando nel mio caso abbiamo:
Mi8lite, sim ho- su slot1, scheda SD su slot2, APN impostati come da ripristino, quando attivo la connessione dati non riesco a navigare.
Se invece attivo anche l'hotspot del Mi8lite, io continuo a non navigare, ma chi si connette a mio hotspot del Mi8lite va in rete senza nessun problema.
In pratica il mio Mi8lite fa andare gli altri su internet, ma non riesce ad andarci lui. Incredibile.

Comunque si potrebbe concludere che sullo slot1 del Mi8lite almeno l'APN internet.ho-mobile.it riesca a connettersi alla rete.

0 Kudos