annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Xiaomi mi 8 lite

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo11, ti invito a riscrivermi dopo aver aggiornato il tuo dispositivo, in modo da poter effettuare delle verifiche insieme. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prima esisteva una procedura qui per utenti esperti, e io che ho uno Xiaomi redmi 6 con rom cinese l,hotspot funzionava alla grande la procedura..mai nessun problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fa.Do,

se necessiti della configurazione hotspot per utenti esperti, puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio,ma io risolto il problema,grazie alla guida,nel mio redmi 6 con mi 9 global funzionato alla grande, provate
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fa.Do,

mi fa piacere che tu abbia risolto.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lorenzo11
Grande
Grande

Ho installato l'aggiornamento alla MIUI Global Stabile vers. 10.3.1.0, ma purtroppo non è cambiato nulla.

Sullo slot 1 non riesco a navigare, o meglio, specifichiamo, non navigo con il profilo web ma se metto il tethering (quindi uso il profilo internet) chi si connette al mio smartphone naviga senza problemi.

Pertanto è da escludersi un problema hardware, anche perchè se sullo slot1, metto una sim di altro operatore, non ho problemi a connettermi.

 

Gentile assistenza vi invito a configurare opportunamente l'APN web onde risolvere la faccenda.

0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato dal mio redmi note 3,ad altro note 3 nesso la SIM HO ,hotspot non funzionava ,quindi tramite notebook con sistema Linux,usando la procedura sopra indicata sbloccato il dun ed ora funziona perfetto,provato anche poco fa
0 Kudos
Canepippo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche con la miui 10.3.1 nello nello slot 1 continua a perdere la connessione.. Nell correzioni infatti non è menzionata la cosa... Non credo ne siano nemmeno a conoscenza della, problematica
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canepippo81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Krbpro
Grande
Grande

buongiorno, pure io ho uno Xiaomi mi 8 lite e ho provato di tutto e di piu'... internet mi funziona ma quando faccio hotspot rimane il problema che i dispositivi possono connettersi ma non hanno internet. Avendo necessità lavorative nell'usare l'hotspot vorrei un aiuto piu' rapido possibile gentilmente. grazie

0 Kudos