annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Xiaomi mi 8 lite

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krbpro,

hai ricevuto un messaggio privato.

Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

Buona giornata

0 Kudos
Marty01
Grande
Grande
Salve anch'io ho uno xiaomi 8 lite e non riesco a connettermi a internet, il wifi va, ho fatto molte prove, cambiato apn secondo la guida, cambiato slot, riavviato telefono ma nulla. Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Canepippo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dopo 3 giorni mi sto rendendo conto che nello slot 2 la scheda HO non stia dando problemi!!

spero che la cosa sia resa nota a xiaomi

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canepippo81, grazie per la segnalazione. Lo faremo presente al reparto tecnico per le opportune verifiche. Buona serata! 

0 Kudos
Canepippo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

news?

0 Kudos
Alphetto
Grande
Grande
Ciao a tutti, stesso problema con il telefono della mia ragazza... Non va la connessione a Internet su slot 1, dovete sistemare questo problema o cambio telefono e operatore.

Grazie.
0 Kudos
Assi78
Grande
Grande
Io ho anche il problema che alli slot 1 non funziona internet e alla slot 2 funziona come posso configurare il mio Xiaomi 8 lite?? Grazie per la risposta un anticipo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Assi78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Assi78
Grande
Grande
Ciao ho risplto il problema e adesso da un momento al altro non va piu la conessione con internet cosa puo essere??
0 Kudos