annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Xiaomi mi 8 lite

Canepippo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

news?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canepippo81, grazie per la segnalazione. Lo faremo presente al reparto tecnico per le opportune verifiche. Buona serata! 

0 Kudos
Canepippo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dopo 3 giorni mi sto rendendo conto che nello slot 2 la scheda HO non stia dando problemi!!

spero che la cosa sia resa nota a xiaomi

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marty01
Grande
Grande
Salve anch'io ho uno xiaomi 8 lite e non riesco a connettermi a internet, il wifi va, ho fatto molte prove, cambiato apn secondo la guida, cambiato slot, riavviato telefono ma nulla. Come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krbpro,

hai ricevuto un messaggio privato.

Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

Buona giornata

0 Kudos
Krbpro
Grande
Grande

buongiorno, pure io ho uno Xiaomi mi 8 lite e ho provato di tutto e di piu'... internet mi funziona ma quando faccio hotspot rimane il problema che i dispositivi possono connettersi ma non hanno internet. Avendo necessità lavorative nell'usare l'hotspot vorrei un aiuto piu' rapido possibile gentilmente. grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canepippo81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Canepippo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche con la miui 10.3.1 nello nello slot 1 continua a perdere la connessione.. Nell correzioni infatti non è menzionata la cosa... Non credo ne siano nemmeno a conoscenza della, problematica
0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato dal mio redmi note 3,ad altro note 3 nesso la SIM HO ,hotspot non funzionava ,quindi tramite notebook con sistema Linux,usando la procedura sopra indicata sbloccato il dun ed ora funziona perfetto,provato anche poco fa
0 Kudos