annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet per modem D-Link DWR-932

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick2111,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
andpi89
Grande
Grande

buongiorno

anch io non riesco a configurare correttamente il router in questione, potete aiutarmi?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andpi89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pier61
Grande
Grande
Ho medesimo problema quando visto che con gli altrinoperatori functions l'esperimento ho e' fallito, consumero' il Mese su un telefono e torno a Tim o Fastweb o Iliad
0 Kudos
Barbara_T
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono d'accordo, il cambio dell'operatore è la scelta migliore visto che il servizi offerti da Ho. sono limitati all'uso con smartphone e mediante l'uso forzato di una App che non è compatibile con molti dispositivi mobili. La navigazione con SIM ho inserita in dispositivi mobili come ad esempio un modem router portatile non è ottimizzata, la loro configurazione è difficile se non impossibile. L'Assistenza si dimostra perfettamente inutile. Inoltre se chiedi aiuto sull'installazione dell'App Ho. nel caso in cui l'App non fosse compatibile col tuo dispositivo ti rispondono che è colpa del tuo dispositivo, non del loro software ho. Pazzesco.
Farò la stessa cosa: consumerò i Giga dell'offerta e poi passerò ad altro operatore. Non vale la pena.
Ne "ho." abbastanza di ho.

0 Kudos
Barbara_T
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quella che hai linkato non è la configurazione per il model D-Link DWR-932 ma è  una guida generica su "come usare uno smarphone come hotspot" e non è quello che iVIP777 ha chiesto.

L'uso con un modem non è nemmeno menzionato.

0 Kudos
Barbara_T
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, potresti dirmi come hai fatto a far funzionare il tuo modem D-Link DWR-932 con la SIM ho? Io ho sudato sette camicie, ho fatto di tutto e alla fine ci sono riuscita per vie non convenzionali e senza il supporto dell'Assistenza di Ho, che si è dimostrata inutile. Credo che si possa riuscire a configurare l'accesso a internet accedendo direttamente alle impostazioni del modem, ovvero sul suo pannello di controllo. Per farlo avrai bisogno di collegarti con un altro tipo di connessione, per esempio un WIFI.
Confermi?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara_T, di seguito la tutti i dettagli per la configurazione del tuo Modem:

Pagina di configurazione: 192.168.0.1

Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)

Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.

Per Disabilitazione Pin SIM:
Internet > Blocco Pin Scheda SIM
Protezione Blocco Pin Scheda SIM disabilitato (chiede di reinserire il PIN per confermarlo).
Applica

Restiamo a disposizione. Buona serata.

Barbara_T
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie mille @Josephine11  Smiley Felice

 


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Barbara_T, di seguito la tutti i dettagli per la configurazione del tuo Modem:

Pagina di configurazione: 192.168.0.1

Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)

Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.

Per Disabilitazione Pin SIM:
Internet > Blocco Pin Scheda SIM
Protezione Blocco Pin Scheda SIM disabilitato (chiede di reinserire il PIN per confermarlo).
Applica

Restiamo a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara_T, resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos