annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione modem huawei B535-232

maxicirri
Grande
Grande
Salve a tutti, qualcuno può dirmi come configurare huawei B535-232 con sim dati ho. Mobile?
0 Kudos
38 RISPOSTE 38
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxicirri, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

Kiccofire
Grande
Grande

Non riesco a capire quale procedura seguire per configurare il modem HUAWEI

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Kiccofire, inviaci in privato il  tuo numero, recapito dove sei reperibile, marca e modello modem. Provvederemo a farti ricontattare dal reparto tecnico appena possibile. Buona serata

0 Kudos
Io ho lo stesso problema con lo stesso modo sapreste essere d’aiuto grazie.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EdoardoForcione, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Shilly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a configurare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shilly, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
kabe74
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno potrei essere contattato pre lo configurazione del modem in oggetto. 

Ho provato a cambiare gli APN ma niente da fare 

 

grz

0 Kudos