annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione pc con modulo lte

MrSimmy
Grande
Grande
Buongiorno, ho un portatile Dell Latitude E7240 con modulo LTE e s.o. Windows 10 professional. Non riesco in nessun modo a configurare il pc per usarlo con le mie sim HO. Il portatile vede la sim come "vodafone" e nonostante imposto i valori dell'apn come quelli che uso solitamente nella chiavetta o nello smartphone, non riesco ad attivare la connessione.... nelle indicazioni dello stato mi viene indicato: Vodafone IT - nessun servizio.
Posso avere indicazioni sui parametri apn per il mio pc o suggerimenti per risolvere? Grazie.
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrSimmy, trovi i parametri da configurare all' interno della guida dedicata cliccando sul link che segue: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se hai bisogno di supporto inviami la richiesta con i tuoi dati tramite un messaggio privato. Ringraziandoti ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Fabrizietto81
Grande
Grande

Buongiorno io riscontro lo stesso problema, posso confermare che questo problema si è verificato con questo operatore , avete trovato una soluzione?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizietto81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Gian94
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema con un samsung galaxy book s, un altro pc windows con modulo lte. Come posso risolvere?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrSimmy hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gian94
Grande
Grande

Buongiorno @Owen , non trattandosi di smartphone ma di computer con modulo lte la configurazione è più complicata, e la pagina linkata non risolve il problema. Dai messaggi precedenti sembra che voi abbiate bisogno di informazioni sul dispositivo per aiutarci nella configurazione, e che non sia fattibile interamente da me (almeno senza altre indicazioni): attendo istruzioni Smiley Felice 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian94, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Flavio78
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, ho anche io un portatile Dell Latitude 7490 con Windows 10 professional. Non riesco in nessun modo a configurare il pc per usarlo con le mie sim HO. Il portatile vede la sim come "vodafone" e  non posso modificare l'apn, non riesco ad attivare la connessione.... nelle indicazioni dello stato mi viene indicato: Vodafone IT - nessuna connessione
Posso avere  suggerimenti per risolvere? Grazie.

Flavio

0 Kudos
Maxmara
Grande
Grande
Buongiorno
Ho stesso problema con Samsung Book go lte mi aiutate per favore a risolvere non riesco a navigare e ho urgente bisogno per lavoro.
Ho fatto vostro contratto apposta
0 Kudos