Buongiorno @Owen , non trattandosi di smartphone ma di computer con modulo lte la configurazione è più complicata, e la pagina linkata non risolve il problema. Dai messaggi precedenti sembra che voi abbiate bisogno di informazioni sul dispositivo per aiutarci nella configurazione, e che non sia fattibile interamente da me (almeno senza altre indicazioni): attendo istruzioni
Ciao @MrSimmy hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno, ho lo stesso problema con un samsung galaxy book s, un altro pc windows con modulo lte. Come posso risolvere?
Ciao @Fabrizietto81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno io riscontro lo stesso problema, posso confermare che questo problema si è verificato con questo operatore , avete trovato una soluzione?
Ciao @MrSimmy, trovi i parametri da configurare all' interno della guida dedicata cliccando sul link che segue: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se hai bisogno di supporto inviami la richiesta con i tuoi dati tramite un messaggio privato. Ringraziandoti ti auguro una buona giornata!