annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router 4g Lte CP6

san.dro
Grande
Grande

Tempo fa avevo acquistato un router broadband (Huawei B683) in cui avevo inserito una scheda Sim della Tim e dopo evrlo configurato funzionava senza problemi. Ho poi cambiato operatore (Iliad) e,  sempre dopo la configurazione, si collegava senza problemi ad internet. Ho deciso di passare ad Ho mobile ma, nonostante numerosi tentativi effettuati col servizio clienti non è stato possibile farlo funzionare. Pensando che il router avesse un problema, ho deciso di comprarne uno nuovo, un 4g lte cp6. Configurato con le istruzioni del servizio clienti, non è stato possibile risolvere ancora il problema. L'ultima volta che ho parlato con un tecnico, rappresenta do il problema, non sono nemmeno stato trattato benissimo. Un tecnico non è quello che chiama e ti dà solo le indicazioni per configurare il router, le trovo tranquillamente in internet, ma è uno che risolve il problema, visto che è chiaro che il problema non è dei router. Di fatto, a tutt'oggi io non posso navigare con la ho. Specifico che la scheda, inserita in un telefono, funziona, quindi è una questione di configurazione. Esiste qualcuno in grado di aiutarmi o devo nuovamente cambiare compagnia? 

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @san.dro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
LuigiDiMaio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potete inviarmi la soluzione grazie
Modem CP6
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuigiDiMaio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Inder
Grande
Grande
No va
0 Kudos
fabrixs
Benvenuto
Benvenuto

Salve,

 

mi può aiutare ho lo stesso problema con lo stesso router 4g-cp6 lte

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabrixs, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Maxdalla93
Grande
Grande
Scusami ma come posso attivare la connessione lte sul mio Apple Watch??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxdalla93, ti informo che il servizio da te richiesto non è attualmente disponibile. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Ilfrizz
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema con un router Huawei 4g
0 Kudos