annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router 4g Lte CP6

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maga2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maga2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema col modem 4G Lte Cp6. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilfrizz, per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione o fare riferimento al manuale di istruzione. Ricorda inoltre di disattivare la richiesta del pin della sim. Buona giornata.

0 Kudos
Ilfrizz
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema con un router Huawei 4g
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxdalla93, ti informo che il servizio da te richiesto non è attualmente disponibile. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Maxdalla93
Grande
Grande
Scusami ma come posso attivare la connessione lte sul mio Apple Watch??
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabrixs, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
fabrixs
Benvenuto
Benvenuto

Salve,

mi può aiutare ho lo stesso problema con lo stesso router 4g-cp6 lte

0 Kudos
Inder
Grande
Grande
No va
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuigiDiMaio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos