annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router 4g Lte CP6

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilfrizz, per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione o fare riferimento al manuale di istruzione. Ricorda inoltre di disattivare la richiesta del pin della sim. Buona giornata.

0 Kudos
Maga2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema col modem 4G Lte Cp6. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maga2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Volevo sapere se ti hanno aiutato riguardo alla configurazione a internet sul Router cp6
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dennytuningspl ,ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Come ti posso mandare un messaggio con ciò che mi hai chiesto, e come mai non mandate qua la procedura da poter fare?
0 Kudos
RossellaGioia
Grande
Grande
Buonasera, ho anche io lo stesso problema, inserito la sim Ho. In chiavetta Mobile Broadband non si riesce ad attivare la connessione. Può scrivermi per favore?
0 Kudos
RossellaGioia
Grande
Grande
Salve, ho anche io lo stesso problema non riuscendo a configurare la connessione con Mobile Broadband
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RossellaGioia, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione.

0 Kudos
quinzio00
Grande
Grande

salve, ho lo stesso problema mi potresti aiutare grazie 


@LuigiDiMaio  ha scritto:
Ho lo stesso problema, potete inviarmi la soluzione grazie
Modem CP6

 

0 Kudos