annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router 4g huawei B311

Vinc70
Grande
Grande
Salve. Anche io ho lo stesso problema. Come posso risolverlo?
0 Kudos
Vinc70
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Avete risolto? Mi date indicazioni su come fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aless81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Aless81
Grande
Grande
Anche io problema di navigazione. Non è un problema di apn in quanto con una sim ho va bene, mentre se metto in altra sim ho che sarebbe quella che ho preso apposta per il router, non funziona. Perciò penso sia un problema di sim.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia.87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
i seguito le indicazioni per la configurazione del tuo modem:
Vai da: Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').
- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.
0 Kudos
Nadia.87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non riesco a configurare la sim ho sul router huawei b535-232.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorena891, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Teixeira77
Grande
Grande
Ciao anch’io ho uno così ho appena acquistato questo funziona benissimo la unica cosa che non riesco capire e quando finisce il gg come si fa a ricaricare?
0 Kudos
Lorena891
Benvenuto
Benvenuto
sto avendo problemi a configurare il router in oggetto con SIM ho. solo dati 100gb.

La sim è stata acquistata ieri, è attiva e funzionante da smartphone. Ho anche rimosso il PIN, per evitare eventuali problemi.

Quando inserisco la SIM nel router, tuttavia, non riesco a navigare e le impostazioni wi-fi restituiscono il messaggio "internet non disponibile".

Ho tentato con vari dispositivi, sempre senza successo.

Nel router le icone luminose sono tutte accese e non indicano problemi di connettività.
0 Kudos