annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router 4g huawei B311

Dipi86
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema
Potreste aiutarmi?
0 Kudos
Lamorsa
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potete aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lamorsa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Amine2
Grande
Grande
Ciao anche io ho problemi di configurazione con i dati mobili. Mi mandate un SMS per configurare automaticamente
0 Kudos
Atena
Grande
Grande
Anch’io non riesco ad attivare il router. Ho attiavto la sim ma non riesco a configurare il tutto. Il numero non è questo. Puoi inviare anche a me il provedimento?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amine2, il numero da contattare è 421113, il servizio che configura automaticamente lo smartphone. Ti lascio anche il link con i parametri per la configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Atena, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Gallo941
Grande
Grande
Ciao anche io stesso problema se riesci contattami
0 Kudos
Gallo941
Grande
Grande
Ho diversi problemi con il routher che non funziona invece nello smartphone funziona
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gallo941, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos