annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router 4g huawei B311

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mc72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Andrea127
Grande
Grande

Come non detto... ho inserito l'apn sul router e ho fatto.

 

Confesso di aver scaricato l'app e da lì è stato semplice. 

 

Dal menu del router non ero riuscito evidentemente.

 

Grazie comunque a tutti

0 Kudos
Andrea127
Grande
Grande

Buongiorno. Anche io ho problemi nel configurare il mio modem B311 con la mia sim HO 200 GB.

 

Premetto che ho tolto il pin e inserito i corretti APN sul cellulare e sul cellulare funziona correttamente.

 

Credo di aver intuito che si debba inserire l'APN anche sul router ma non so come si accede. Ad ogni modo vi prego di aiutarmi che non riesco a navigare con il router.

 

Grazie

0 Kudos
Mc72
Benvenuto
Benvenuto
Ciao,
Ho anch’io un problema con lo stesso router come devo fare?
Grazie Michele
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scheda98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
scheda98
Grande
Grande
Salve non riesco a configurare un router huawei con sim Ho da 70 gb. Mi esce la dicitura scheda sim non inserita o non valida, nonostante io abbia inserito manualmente l’Apn Ho. Potrei ricevere supporto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Elisa33
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho creato apn usando il telefono e poi messo la sim all’interno del router le spie sono bianche e quella dello stato di rete è verde
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Le spie di che colore sono ? Hai creato APN ??
0 Kudos
Elisa33
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao scusami non riesco a navigare con il router b311. Funzionano tutte le spie ma nel momento in cui si connette il telefono continua a tentare la connessione fino a quando mi dice che la rete. In sembra essere in linea.cosa posso fare?