annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router Tenda 4g680

lucat82
Grande
Grande
Buongiorno ho appena acquistato una sim ho-mobile da 200 giga, inserita nel router tenda 4g680 funziona solo in 3g. Ho impostato l’apn come indicato su web.ho-mobile.it. Cosa devo fare? Precedentemente con la sim dati Vodafone nello stesso posto funzionava tranquillamente in 4G
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucat82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
giubila03
Grande
Grande

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @lucat82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giubila03 , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata.

Teo_78
Grande
Grande

Buongiorno ,

ho acquistato un router Tenda 4G680V2.0  acquistato una SIM Ho nuova ieri e non naviga in internet ?

Per favore mi date le impostazioni per il router oppure devo contattare il servizion clienti di Ho ?

Scrivo dalla provincia di Verona

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo_78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Jianji
Grande
Grande
Purtroppo ho lo stesso problema di configurazione del modem Tenda 4G680. Mi potete contattare per aiutarmi?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jianji, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo Router Tenda 4G680:

Pagina di Accesso: 192.168.0.1
Credenziali:
utente/password: admin/admin

Configurazione:

WAN > impostazioni apn > Aggiungi nuovo
ID: New
Nome: Ho Mobile
Apn: internet.ho-mobile.it
Utente: vuoto
Password: vuoto
Tipo PDP: ipv4/ipv6
Autenticazione: PAP/CHAP
Applica.

Disabilitazione PIN
WAN > Pin > Disabilita

Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Nello2
Grande
Grande

E' un problema di firmware. Il firmware installato di default non è perfettamente compatibile con Ho Mobile.

Ti consiglio di scaricare il firmware aggiornato (V1.0.0.6) all'indirizzo https://www.tendacn.com/it/product/download/4g680.html e installarlo. 

0 Kudos
Fede72
Grande
Grande
Io ho aggiornato il Tenda all’ultima versione ma con scheda HO la rete LTE non funziona lavora solo in 2G
0 Kudos