4 RISPOSTE 4
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2021
02:07 PM
Ciao @Maxc1, ti suggerisco di testare il funzionamento della SIM che solitamente utilizzi nel Router all' interno di uno Smartphone ed a provare ad utilizzare la rete internet. Se necessiti di supporto ti invito a scrivermi un messaggio privato. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!
Robymoro73

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2021
02:53 PM
Anche io ho problemi da qualche gg con internet, ho fatto il rinnovo, uso la sd su un router, connesso ma non mi da la possibilità di navigare 😏
Maxc1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2021
02:38 PM
Fatto reset più volte, ha già l'ultima versione aggiornata. Ho provato tutti gli apn Ho, cambiando anche il nome profilo come suggerito in un messaggio che Ho letto qui tra i vari messaggi
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2021
08:52 AM
Prova a fare un ripristina del dispositivo e poi riconfigurarlo con APN GIUSTO controlla se il dispositivo non abbia aggiornamenti da fare
Maxc1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-12-2021
10:16 PM
È da un anno che ho la scheda HO-mobile nel mio mobile wifi huaewi e5567, ha sempre funzionato, ora non più. Ho provato tutti e 2 gli APN che ho trovato (internet.ho-mobile.it e web.ho-mobile.it) ma non succede nulla. Connesso senza internet. Ho provato un'altra sim per vedere se fosse un problema del mobile wifi ma appena accendo è già connesso e navigo subito. Come lo risolvo sto problema?
Risolto vai alla soluzione