annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router huawei e5576

ho.risolto Vai alla soluzione
Maxc1
Grande
Grande
È da un anno che ho la scheda HO-mobile nel mio mobile wifi huaewi e5567, ha sempre funzionato, ora non più. Ho provato tutti e 2 gli APN che ho trovato (internet.ho-mobile.it e web.ho-mobile.it) ma non succede nulla. Connesso senza internet. Ho provato un'altra sim per vedere se fosse un problema del mobile wifi ma appena accendo è già connesso e navigo subito. Come lo risolvo sto problema?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a fare un ripristina del dispositivo e poi riconfigurarlo con APN GIUSTO controlla se il dispositivo non abbia aggiornamenti da fare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a fare un ripristina del dispositivo e poi riconfigurarlo con APN GIUSTO controlla se il dispositivo non abbia aggiornamenti da fare
0 Kudos
Maxc1
Grande
Grande
Fatto reset più volte, ha già l'ultima versione aggiornata. Ho provato tutti gli apn Ho, cambiando anche il nome profilo come suggerito in un messaggio che Ho letto qui tra i vari messaggi
0 Kudos
Robymoro73
Grande
Grande
Anche io ho problemi da qualche gg con internet, ho fatto il rinnovo, uso la sd su un router, connesso ma non mi da la possibilità di navigare 😏
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxc1, ti suggerisco di testare il funzionamento della SIM che solitamente utilizzi nel Router all' interno di uno Smartphone ed a provare ad utilizzare la rete internet. Se necessiti di supporto ti invito a scrivermi un messaggio privato. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos