Ciao @doppiomax, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione. Trovi i nostri parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Ti ricordo tuttavia che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.
Il router in questione è TP Link M7350, ma il problema persiste anche su cellulare, ho provato a inserire la sim dati su un telefono, e posso effettuare chiamate, arrivano gli sms ma non funziona internet. Anche provando ad inserire l'APN per dispositivi android
Ciao, non riesco a capire se la mia sim è attiva, ho provato a farlo con l'app ma ora mi dice di essere in aggiornamento . Poi ho provato a far partire il mio router TP link che prima con sim Vodafone andava bene, ho provato anche a cambiare APN inserendo web.ho-mobile.it ma nulla!!