Ciao @noncicredevo, dai un'occhiata a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a tua disposizione!
ho un wiko harry e non riesco nemmeno io a configurare.....
iniziamo bene, nemmeno col messaggio di autoconfigurazione....
Ciao @teddy84, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buonasera, ho seguito le indicazioni per configurare internet sul Wiko Y50. ma internet va solo su E e mai in 3g. come è possibile? grazie saluti
Ciao @Mastrogiovanni, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Restiamo a disposizione. Buona serata
Ciao @thafella, chiama gratuitamente il 42 11 13, il servizio che configura automaticamente il tuo smartphone oppure segui la guida dedicata disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Francesco610, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
Buonasera, io ho stesso telefono e stesso problema. Lo uso prevalentamente come hotspot. mi potete dare la configurazione corretta per questo telefono? se lo uso per hotspot e poi lo uso per navigare su internet con il telefoo stesso devo cambiare manualmente il punto di accesso? prima avevo Fastweb , ho appena fatto il passaggio di portabilitä ma on avevo mai avuto problemi di questo genere. Grazie .