annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta

Grace_
Grande
Grande
Salve,
la mia connessione internet è davvero molto molto lenta. La scorsa volta ho dovuto chiamare l'operatore che mi ha fatto fare una procedura con una combinazione di tasti. Devo ripetere la stessa operazione o è possibile risolvere il maniera definitiva il problema?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
mago_nero
Mitico
Mitico

no visto i buchi causati da un guasto pochi giorni fa < a vodafone > , rifai la procedura come consigliato dal centralino 

 

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grace_, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Alex142
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Internet lento. Chi mi aiuta?
0 Kudos
Castiteo
Benvenuto
Benvenuto
Anche io sto riscontrando lo stesso problema, provincia di Milano
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Castiteo, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessio40
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me ho va lentissimo, che devo fare?? Assistenza che numero??
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio40, prova a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se invece utilizzi un IPhone), spegni, riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SaraT
Grande
Grande
Buongiorno ho una sim dati inserita in un router huawei. Non ho accesso a internet da una settimana. Cosa devo fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraT, verifica le impostazioni di configurazione seguendo questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti di maggiore supporto, lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos