annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

Halo79
Grande
Grande
Negli ultimi mesi la connessione e peggiorata sensibilmente....non supera i 37 Mbps. Qualcuno sa come risolvere? Mi hanno detto che per Iliad c'è una app che migliora la stabilità e velocità di connessione.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halo79, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Una velocità di 37 mbps permette una buona esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.

Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.

 

Halo79
Grande
Grande
Salve,
Negli ultimi speed test la velocità in download e di soli 4/5 Mbps mentre i upload di 13/15 Mbps
Ieri sera in download non arrivava nemmeno ad un mega. Di solito nella mia zona la copertura è ottima ed il segnale è stato sempre eccellente compresa la velocità di navigazione. Riscontro questo problema da un mesetto circa.
Grazie e buona giornata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halo79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buona serata

0 Kudos
Sergio6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sei su vodafone no su illiad cmq é sempre il gestore a darti la velocità all'inizio ti fanno volare poi ti strizzano la velocità
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos