5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergio6

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2019
01:38 PM
Sei su vodafone no su illiad cmq é sempre il gestore a darti la velocità all'inizio ti fanno volare poi ti strizzano la velocità
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Halo79

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2019
01:35 PM
Salve,
Negli ultimi speed test la velocità in download e di soli 4/5 Mbps mentre i upload di 13/15 Mbps
Ieri sera in download non arrivava nemmeno ad un mega. Di solito nella mia zona la copertura è ottima ed il segnale è stato sempre eccellente compresa la velocità di navigazione. Riscontro questo problema da un mesetto circa.
Grazie e buona giornata
Negli ultimi speed test la velocità in download e di soli 4/5 Mbps mentre i upload di 13/15 Mbps
Ieri sera in download non arrivava nemmeno ad un mega. Di solito nella mia zona la copertura è ottima ed il segnale è stato sempre eccellente compresa la velocità di navigazione. Riscontro questo problema da un mesetto circa.
Grazie e buona giornata
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2019
02:33 PM
Ciao @Halo79, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Una velocità di 37 mbps permette una buona esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.
Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.
Halo79

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2019
11:26 PM
Negli ultimi mesi la connessione e peggiorata sensibilmente....non supera i 37 Mbps. Qualcuno sa come risolvere? Mi hanno detto che per Iliad c'è una app che migliora la stabilità e velocità di connessione.