annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lentissima

F99
Grande
Grande

Sono passato da Wind ad HO.MOBILE perchè da quando wind si è unita a 3 la connessione internet èra diventata più lenta, con la speranza di riuscire a navigare più velocemente visto che garantite il 4G sul 99% del territorio Italiano, e mi ritrovo a navigare in internet in 2G (EDGE) a 150 kbps ? Premetto che prima di acquistare la sim, ho telefonato al centro assistenza HO per accertarmi che la mia zona fosse coperta dal segnale, e mi avete risposto che dove abito prende il 4G.

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F99, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
F99
Grande
Grande

Io i dali li ho comunicati, con tanto di screenshot non ho avuto risposta.

0 Kudos
Gisella.12
Grande
Grande
Ciao sono giorni che abbiamo connessione lentissima o quasi nulla ho provato a reimpostare i parametri per accesso a internetutte ma anche per navigare non ho risolto , anche l.accesso alla. App di ho è praticamente irraggiungibile,questo succede non solo al mio telefono. Ma anche ad altri amici con lo stesso operativo.
Grazie attendo risposta.
Gisella
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gisella.12, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Mikimiki
Grande
Grande
La mia connessione e lentissima e quasi assente
0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Raccontano storie per beccare i clienti drlla concorrenza.
0 Kudos