6 RISPOSTE 6
Giova47

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mikimiki

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2019
04:42 PM
Ciao @Gisella.12, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Gisella.12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2019
04:59 PM
Ciao sono giorni che abbiamo connessione lentissima o quasi nulla ho provato a reimpostare i parametri per accesso a internetutte ma anche per navigare non ho risolto , anche l.accesso alla. App di ho è praticamente irraggiungibile,questo succede non solo al mio telefono. Ma anche ad altri amici con lo stesso operativo.
Grazie attendo risposta.
Gisella
Grazie attendo risposta.
Gisella
F99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2019
02:55 PM
Io i dali li ho comunicati, con tanto di screenshot non ho avuto risposta.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
F99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2019
07:59 PM
Sono passato da Wind ad HO.MOBILE perchè da quando wind si è unita a 3 la connessione internet èra diventata più lenta, con la speranza di riuscire a navigare più velocemente visto che garantite il 4G sul 99% del territorio Italiano, e mi ritrovo a navigare in internet in 2G (EDGE) a 150 kbps ? Premetto che prima di acquistare la sim, ho telefonato al centro assistenza HO per accertarmi che la mia zona fosse coperta dal segnale, e mi avete risposto che dove abito prende il 4G.