 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Per.ant, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Per**** Antonio PRR*************
Il mio numero è 339*******, Al telefono manca solo la connessione dati.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Per.ant, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Per.ant,
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Paolas verifica che la configurazione sia stata effettuata cottettamente. Di seguito le indicazioni e i passaggi che dovrai eseguire:
Impostazioni> altro/reti mobili> Nomi punti di accesso. Clicca sul(+) collocato
in alto a destra e compila il modulo proposto:
NOME ho-mobile
APN  web.ho-mobile.it
MCC  222
MNC  10
TIPO APN default,supl
tutti gli altri campi devono essere non impostati
Tipo di autenticazione- Nessuno
Salva e selezionalo
Restiamo a disposizione. Buona serata.
 
		