annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati xiaomi redmi note 6

Stefa2
Grande
Grande
Stesso problema a me ma con Redmi Note 7
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martino86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Martino86
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michelaspiga, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

Buona giornata. 

0 Kudos
michelaspiga
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Imma2,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Imma2
Grande
Grande

Purtroppo non si risolve nemmeno inserendo man ualmente l'APN, anche con la configurazione completa (quella con più parametri).

Inutile dire che mi aggiungo all'elenco di coloro ai quali il redmi note 6 Pro ha smesso di connettersi via dati dopo l'aggiornamento.
Preciso che il problema è solo con ho mobile, in quanto con Vodafone ed altre sim funziona tutto.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaryHo., con gli aggiornamenti di sistema può capitare che il dispositivo perda le configurazioni inserite in precedenza. Pertanto ti invito a seguire la guida per verificare se la configurazione inserita è corretta, se così non fosse puoi reinserire manualmente i parametri, la trovi al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se necessiti del mio supporto ti invito a contattarmi tramite un messaggio di posta privata fornendomi i tuoi dati e quelli della tua SIM ho.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MaryHo.
Grande
Grande
Salve, lo stesso è accaduto a me. Stesso modello e stesso problema.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @IIguiz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos