
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Martino86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @michelaspiga, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtroppo non si risolve nemmeno inserendo man ualmente l'APN, anche con la configurazione completa (quella con più parametri).
Inutile dire che mi aggiungo all'elenco di coloro ai quali il redmi note 6 Pro ha smesso di connettersi via dati dopo l'aggiornamento.
Preciso che il problema è solo con ho mobile, in quanto con Vodafone ed altre sim funziona tutto.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @MaryHo., con gli aggiornamenti di sistema può capitare che il dispositivo perda le configurazioni inserite in precedenza. Pertanto ti invito a seguire la guida per verificare se la configurazione inserita è corretta, se così non fosse puoi reinserire manualmente i parametri, la trovi al seguente link:
Se necessiti del mio supporto ti invito a contattarmi tramite un messaggio di posta privata fornendomi i tuoi dati e quelli della tua SIM ho.
Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @IIguiz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.