Ciao @G2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @ANDREACAPELLO, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Th3vanger, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Ciao @MarioSebastiani, hai provato a seguire la guida per verificare se la configurazione inserita è corretta, se così non fosse puoi reinserire manualmente i parametri che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Se necessiti del mio supporto ti invito a contattarmi tramite un messaggio di posta privata fornendomi i tuoi dati e quelli della tua SIM ho. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ho lo stesso modello e il medesimo problema. E' possibile risolverlo ?