annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati xiaomi redmi note 6

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Paolas
Grande
Grande
Non riesco a navigare con i dati nonostante aver inserito manualmente i dati per la configurazione dell'apn. SONO PASSATA AD HO DA CIRCA UN MESE E ANCORA NON RIESCO A NAVIGARE.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolas verifica che la configurazione sia stata effettuata cottettamente. Di seguito le indicazioni e i passaggi che dovrai eseguire:

Impostazioni> altro/reti mobili> Nomi punti di accesso. Clicca sul(+) collocato
in alto a destra e compila il modulo proposto:
NOME ho-mobile
APN  web.ho-mobile.it
MCC  222
MNC  10
TIPO APN default,supl
tutti gli altri campi devono essere non impostati
Tipo di autenticazione- Nessuno
Salva e selezionalo

Restiamo a disposizione. Buona serata.

Per.ant
Grande
Grande
Anche io lo stesso problemaaaa, fatemi sapere se c'è una soluzione, louso anche per lavoroooooo. Vi prego
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Per.ant,

hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Per.ant
Grande
Grande
Provato ma non va😤
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Per.ant, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Per.ant
Grande
Grande
Ho bisogno della connessioneeeeee, non vorrei cambiare gestore con voi mi trovavo benissimo. Ho visto che moltissimi si sono lamentati, ma qualcuno ha risolto il problema?

0 Kudos
Per.ant
Grande
Grande

Per**** Antonio PRR*************
Il mio numero è 339*******, Al telefono manca solo la connessione dati.

0 Kudos
Per.ant
Grande
Grande
Il telefono riceve e chiama normalmente
0 Kudos