annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati xiaomi redmi note 6

Ilguiz
Grande
Grande
É da due giorni che provo a configurare internet sul mio Xiaomi Redmi Note 6 Pro sia manualmente sia chiamando il 421113 ma non mi arriva nessuna notifica. É successo tutto dopo l'ultimo aggiornamento del sistema del mio cellulare.
0 Kudos
41 RISPOSTE 41
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho impostato il nuovo APN ma non risco a navigare

Per alcuni dipositivi come alcuni modelli di Xiaomi per navigare può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Come configuro internet manualmente?

Il percorso da seguire per modificare manualmente l'APN, dipende dal sistema operativo del tuo smartphone o tablet. Se hai dubbi su quale sia il tuo sistema operativo, ti suggeriamo di seguire le istruzioni per Android, è largamente il più diffuso.
Per Android: i telefoni Android non sono tutti uguali. In genere trovi la configurazione dell'APN in:
Impostazioni
Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti
Reti Mobili
Nomi punti di accesso/Profili
Opzioni
Nuovo APN/aggiungi APN
Alcuni smartphone Android potrebbero riportare le seguenti voci nel Menù:
Impostazioni
Connessioni
Reti Mobili
Profili
Aggiungi Impostazioni
Rete e Internet
Rete Mobile
Profili
Aggiungi
Sostituisci l’APN in uso con web.ho-mobile.it lasciando gli altri campi come sono.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @IIguiz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
MaryHo.
Grande
Grande
Salve, lo stesso è accaduto a me. Stesso modello e stesso problema.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaryHo., con gli aggiornamenti di sistema può capitare che il dispositivo perda le configurazioni inserite in precedenza. Pertanto ti invito a seguire la guida per verificare se la configurazione inserita è corretta, se così non fosse puoi reinserire manualmente i parametri, la trovi al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se necessiti del mio supporto ti invito a contattarmi tramite un messaggio di posta privata fornendomi i tuoi dati e quelli della tua SIM ho.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Imma2
Grande
Grande

Purtroppo non si risolve nemmeno inserendo man ualmente l'APN, anche con la configurazione completa (quella con più parametri).

Inutile dire che mi aggiungo all'elenco di coloro ai quali il redmi note 6 Pro ha smesso di connettersi via dati dopo l'aggiornamento.
Preciso che il problema è solo con ho mobile, in quanto con Vodafone ed altre sim funziona tutto.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Imma2,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
michelaspiga
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michelaspiga, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

Buona giornata. 

0 Kudos
Martino86
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos