11 RISPOSTE 11
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2021
04:57 PM
Ciao @Vincenzo36, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
ValeMatt

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2021
02:35 PM
Anch’io da qualche giorno ho la connessione sempre lenta e prende solo in Edge. Le ho provate tutte ma non va né in 3g né in 4g.
Vincenzo36

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2021
02:32 PM
Buona sera avevo chiamato giorni fa per lamentarmi che non posso navigare in internet navigo in modalità 2g a circa una settimana che è così ho comprato un modem con modalità 4 g ma voi avete una modalità 2 g e il modem non riconosce questa modalità e non mi fa navigare se continua così cambiero operatore tel
Vincenzo36

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2021
02:27 PM
Anch’io stesso problema ho tel al centro asistenza e mianno detto che anno tolto il3g mi anno fatto comprare un modem 4 g e non mi fa fare llaggiornamento4 g perché loro anno 2 g sarò costretto a cambiare operatore se dura cosi
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jo96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2021
07:11 PM
Anche io stesso identico problema, prende la E al posto del 4g da qualche giorno.. Stesso posto stesso telefono.. se non migliora cambierò operatore
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Metty_flawless

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2021
10:31 AM
Ciao. Anche per me da martedì è un inferno, speedtest mi da velocità in download di 1mega con 0.16 in upload.
Non ho cambiato telefono (sempre andato benissimo) né tantomeno zona (a livello di copertura di rete). Ho chiamato il supporto ma non ho cavato un ragno dal buco
Non ho cambiato telefono (sempre andato benissimo) né tantomeno zona (a livello di copertura di rete). Ho chiamato il supporto ma non ho cavato un ragno dal buco
Ibrandaw1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rik3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2021
07:05 PM
Ho un Samsung S7 e quando ho fatto il contratto con ho-mobile avevo una connessione dati su LTE (che credo sia il 4G) a 30MB adesso il 4G non funziona più (se lascio questa impostazione non apro nemmeno una pagina internet... Speed test è 1MB) e in 3G la connessione è a 10MB.
Mi era arrivato mesi fa un SMS da ho-mobile riguardante a dei problemi sul 4G...ma sono passati mesi.
Se non risolvo il problema sarò costretto a cambiare gestore
Mi era arrivato mesi fa un SMS da ho-mobile riguardante a dei problemi sul 4G...ma sono passati mesi.
Se non risolvo il problema sarò costretto a cambiare gestore
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »